Guadagnare in Borsa non è un'impresa! - Scopri di più

ORO: il rialzo dai minimi implica una ripresa durevole delle quotazioni? I livelli da monitorare

Il rialzo delle quotazioni visto durante gli ultimi giorni ha determinato un’inversione di tendenza di breve periodo. Tuttavia non bisogna farsi trarre in inganno.

I prezzi, infatti, sono ancora sotto l’importantissima resistenza in area $1357.57 e, soprattutto, confinati all’interno del canale discendente che caratterizza le quotazioni da inizio anno. Da notare come la trend-line superiore del canale passi in area $1350, molto vicina, quindi, alla resistenza citata in precedenza.

La rottura di area $1350-1360 aprirebbe le porte a un rialzo con I° obiettivo naturale in area $1436. In caso contrario possiamo aspettarci un ritorno sulla parte bassa del canale che, al momento passa in area $1290.

ORO: il rialzo dai minimi implica una ripresa durevole delle quotazioni? I livelli da monitorare ultima modifica: 2018-03-26T15:34:00+00:00 da redazione
Sicurezza e affidabilità per il tuo trading professionale con FXDD
Sicurezza e affidabilità per il tuo trading professionale con FXDD

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.