Ombre su MPS: cronaca di un tracollo annunciato! Ora cosa ci aspetta?

Quando il titolo quotava in area 1.4 e tutti scrivevano del mega-rialzo in arrivo, noi pubblicavamo un post dal titolo molto chiaro: Bca Mps verso un profondo ribasso! Vi risparmiamo i commenti ricevuti…

Quello che è successo è sotto gli occhi di tutti. Il titolo alla chiusura di venerdì perdeva circa il 25% dalla chiusura del giorno in cui è apparso l’articolo.

Il tempo, gran galantuomo, però, non trascorre invano e oltre che dare merito a chi fa le proiezioni giuste, permette anche ai nostri metodi di affinare gli obiettivi della tendenza in atto.

Attualmente sul titolo è in corso una proiezione ribassista (La nuova legge della Vibrazione in combinazione con Running Bisector) che ha già raggiunto e superato il suo I° obiettivo naturale in area 0.91.

Qualora area  0.91 non dovesse tenere ci aspettiamo una prosecuzione del ribasso fino al II° obiettivo naturale in area 0.52.

CLICCA QUI E ABBONATI AL BLOG RISERVATO FINO AL 30 GENNAIO CON SOLI 60,00

BCA MPS

I risultati delle previsioni presenti in questo articolo si basano su calcoli statistici spiegati negli ebook pubblicati da ProiezionidiBorsa ed elaborati sulla base dello storico dei prezzi a disposizione. (Ricordiamo, inoltre, di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te