Oltre a cetrioli e camomilla per contrastare le borse sotto gli occhi basterebbe questo prodotto che utilizziamo per ammorbidire le mani

occhi

Le borse sotto gli occhi sono molto comuni ed altrettanto fastidiose per tutti coloro che si trovano ad affrontare questa problematica.

Può diventare un vero e proprio disagio soprattutto quando dobbiamo andare al lavoro o abbiamo un appuntamento importante e vogliamo farci trovare impeccabili.

Dovremmo comunque avere sempre cura del nostro aspetto ed in particolare delle mani, che sono il primo biglietto da visita quando ci presentiamo.

Infatti, per proteggere la pelle dal freddo contrastando anche mani screpolate e ruvide potrebbe esserci utile questo straordinario rimedio naturale.

Potremmo anche utilizzare un prodotto naturale per sfoggiare uno sguardo più fresco e luminoso, contrastando una volta per tutte le borse sotto gli occhi.

Oltre a cetrioli e camomilla per contrastare le borse sotto gli occhi basterebbe questo prodotto che utilizziamo per ammorbidire le mani

Si tratta dell’olio di mandorle dolci, che è molto utilizzato nell’industria cosmetica grazie alle sue incredibili proprietà, essendo nutriente ed elasticizzante.

Per questa ragione è particolarmente indicato per ammorbidire le nostre mani ma anche per combattere le borse sotto gli occhi, idratando e riducendo l’infiammazione.

Infatti, basterà applicare solo alcune gocce di olio di mandorle dolci sotto agli occhi alla sera, prima di andare a dormire, per ottenere i benefici.

Bisognerà però applicarlo delicatamente, evitando di strofinare il prodotto sulla pelle, essendo una parte molto delicata del viso.

Questo prodotto si assorbe facilmente, ma lasciandolo agire per una notte intera ci garantirà una maggiore efficacia. Il giorno dopo, alzandoci, noteremo che avremo gli occhi decisamente più riposati ed un contorno più disteso.

A questo punto dovremo solamente pulire con cura il nostro viso con dell’acqua tiepida dal rubinetto e rimuovere l’olio di mandorle.

Metodo alternativo

Oltre a cetrioli e camomilla, per contrastare le borse sotto gli occhi basterebbe questo prodotto che utilizziamo per ammorbidire le mani, che abbineremo ad un altro elemento.

Infatti, per eliminare le occhiaie, sembrerebbe essere utile far macerare una manciata di petali di rosa nell’olio di mandorle dolci.

Bisognerà lasciarli al suo interno per un giorno intero e, passato il tempo necessario, filtrare il tutto.

Infine, basterà solamente utilizzare un disco di cotone da imbevere nella miscela e applicare sulle borse.

Lasceremo agire il dischetto di cotone imbevuto per mezz’ora, così assorbirà per bene ed infine concluderemo risciacquando con cura.

Lettura consigliata

Per contrastare i geloni a piedi e mani potrebbe essere utile oltre al limone questa radice spesso sottovalutata

Consigliati per te