OFFERTA! Portafoglio di Lungo termine: +9,7% da inizio anno e +15% sull’investito

Da inizio anno il Portafoglio di Lungo che non investe con effetto Leva e non opera su strumenti derivati ma su Titoli ed Etf, GUADAGNA IL 9,7%. e il 15% circa sull’investito.

NEL 2017 IL RENDIMENTO E’ STATO SUPERIORE AL 30%

Questo Portafoglio può essere replicato con un minimo di diecimila euro fino a dieci milioni di euro.

>>>Ogni fine mese il Portafoglio viene aggiornato e commentato e viene indicata l’operatività per un Portafoglio di lungo termine con duration fra 3 e 12 mesi. Questo Portafoglio può comprendere, Etf, Titoli, Indici, Valute e Commodities ed è soggetto ad un nostro stock picking.

Vengono indicati i pesi da tradare.

Questo Portafoglio è adatto a coloro che gestiscono masse (SGR,SIM, Gestori), ai Consulenti, ai Promotori finanziari,  o a coloro che voglio mantenere le posizioni per un lasso di tempo anche superiore ai 12 mesi.

Per accedere al Portafoglio di lungo termine bisogna aver sottoscritto abbonamento annuale dal costo di 1.220,00. (Pagamento in un’unica soluzione)

Offerta valida fino al 20 gennaio 2018

Chi acquista il Portafoglio di lungo potrà accedere a tutti i servizi del Blog Riservato per un anno!

Clicca QUI per vedere come funziona il Blog Riservato

Per informazioni scrivere a proiezionidiborsa@gmail.com oppure assistenza@proiezionidiborsa.com indicando nome, cognome e numero telefonico

OFFERTA! Portafoglio di Lungo termine: +9,7% da inizio anno e +15% sull’investito ultima modifica: 2018-01-16T20:58:40+00:00 da redazione
Tickmill
Tickmill
Dibattito Finanziario - Live
Dibattito Finanziario - Live

Le Fonti TV
Segui Le Fonti TV su Facebook

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.