Offerta di lavoro da 4.000 euro alla settimana per una attività che tutti possono fare

cellulare

Guadagnare 4.000 euro a settimana per svolgere una attività, non è impresa facile, anzi. Certe cifre riguardano lavori super specializzati. Prendono queste cifre manager di alto livello, amministratori delegati, super direttori, professionisti importanti.

Potrà guadagnare questa cifra anche la persona che sarà selezionata da Opera. Questa azienda ha lanciato una offerta di lavoro da 4.000 euro alla settimana per una attività che tutti possono fare. Un lavoro realmente alla portata di tutti. Ma cos’è Opera e di quale lavoro si tratta?

Navigare su web può diventare una attività anche redditizia

Opera è un browser, alla stregua di Explorer di Microsoft, di FireFox di Mozilla, di Chrome di Google o di Safari di Apple. Se questi nomi non dicono nulla, allora sarà complicato ottenere il posto di lavoro.

Il browser è quella piattaforma che permette di navigare su internet. E il lavoro consiste nel navigare per due settimane col browser di Opera alla ricerca delle cose più curiose del web, facendo poi una relazione.

Ognuno di noi naviga su Internet in continuazione, compresi sabato e domenica. Le statistiche dicono che il device preferito è lo smartphone seguito dal tablet e dal PC. Indipendentemente da come si accede al web, navigare su internet è uno svago. Spesso lo si fa per utilità, talvolta a scopi professionali. Ma la maggior parte delle volte è per divertimento.

Offerta di lavoro da 4.000 euro alla settimana per una attività che tutti possono fare

Ebbene, Opera è disposta a pagare 8.000 euro per due settimane ad una persona che navighi sul web alla ricerca delle cose più strane. Il prescelto dovrà scovare nei 4 angoli della rete le cose più incredibili, divertenti, intriganti. Video pazzi e divertenti, blog curiosi, siti strani. Di tutto e di più.

Ma come partecipare alla selezione? Molto semplice. Prima di tutto occorre sapere che si ha fino al 13 novembre per partecipare. Nessun curriculum da inviare ma solo un video in cui si racconta una esperienza particolare vissuta navigando sul web.

Gli unici due requisiti sono la maggiore età e la conoscenza dell’inglese a un buon livello. Il selezionato guadagnerà 4.000 euro a settimana per due settimane. Per partecipare alla selezione, cliccare qui.

 

Approfondimenti
Il web offre molte opportunità di guadagno. Ecco alcuni suggerimenti per fare soldi dormendo con queste attività (link all’articolo).

Consigliati per te