È il momento giusto per acquistare azioni?
Se hai 350.000 €, ricevi aggiornamenti periodici e scarica senza spese Prospettive sul Mercato Azionario. Scopri di più >>

Occhio ai prezzi alla produzione USA

Le sviolinate non sono proprio la tipologia di articolo cui aspiriamo. Piuttosto una analisi il più possibile obbiettiva del quadro macro-economico e alle politiche correlate.

Talvolta capita anche di potere dare spazio a view positive e in mezzo a tante criticità non può che fare piacere.

E così anche oggi dobbiamo ribadire la forza di un ciclo virtuoso americano che anche oggi si è nutrito di ulteriori parametri di conferma.

Oggi è stata la volta della carrellata di dati sugli Indici dei prezzi alla produzione americani, quelli siglati IPP per intenderci. Tutti meglio delle attese…da non credere! Con la disoccupazione ai minimi, buoni livelli di produzione e consumi, nella norma si sarebbe dovuto leggere di un IPP in aumento magari consistente, invece niente: anche questo dato pare confermare e vieppiù rinforzare la forza della dinamica economica degli Stati Uniti.

Occhio ai prezzi alla produzione USA ultima modifica: 2018-09-12T21:54:22+00:00 da Gianluca Braguzzi

Trova il tuo broker

XTB
Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV
Segui Le Fonti TV su Facebook

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.