Obiettivi di breve, medio e lungo del cross EuroDollaro

[sociallocker]Time Frame Giornaliero

E’ in corso una proiezione ribassista il cui I° obiettivo naturale è stato raggiunto sia in prezzo che in tempo. Per cui adesso le quotazioni sono dirette verso il II° obiettivo naturale in area 1,34.

USDD

Time Frame Settimanale

E’ in corso una proiezione ribassista il cui I° obiettivo naturale è stato raggiunto sia in prezzo che in tempo. Per cui adesso le quotazioni sono dirette verso il II° obiettivo naturale in area 1,34.

USDW

Time Frame Mensile

E’ in corso una proiezione rialzista che ha raggiunto il I° obiettivo naturale sia in tempo che in prezzo a Settembre 2013. Da quel momento le quotazioni hanno oscillato nei pressi di quella che era l’area del I° obiettivo naturale. E’ fondamentale, a questo punto, aspettare la chiusura mensile per vedere se si verifica un’inversione ribassista.

USDM

Conclusione

Sia il time frame giornaliero che quello settimanale indicano un ribasso che ha già raggiunto e superato il I° obiettivo naturale.

Entrambi adesso puntano ad area 1,34.

Se la chiusura mensile ci porta un’inversione ribassista allora la proiezione acquista ancora più forza.

NB I livelli che si frappongono tra le quotazioni attuali e l’obiettivo naturale costituiscono delle aree di resistenza dove la tendenza in corso potrebbe perdere forza. Linee rosse=Nuova Legge della Vibrazione (clicca qui per leggere la demo, clicca qui per leggere i commenti), linee blu=Running Bisector

OFFERTA Prova l’abbonamento al Blog Riservato 1 mese a soli 40,00!

!!!AIUTACI A DIFFONDERE LA NOSTRA AZIENDA. INVIA QUESTO POST AI TUOI AMICI, CONDIVIDILO SU FACEBOOK, TWITTER, LINKEDIN E GOOGLE PLUS!!

AGENDA MACROECONOMICA IN TEMPO REALE

Leggi anche:

Mercati azionari: dove acquistare e vendere settimana 26/30 Maggio?

Obiettivi di breve, medio e lungo del Future Ftse Mib

Il mese di Giugno porterà un’altra correzione dei mercati azionari? Intervista al Dott.Marciano[/sociallocker]

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili qui»)

Consigliati per te