Non servono né diploma né altri titoli di studio per numerose offerte di lavoro in Italia

Una nota catena specializzata nella vendita di abbigliamo e accessori seleziona personale per le sedi in Italia. Gli annunci di lavoro disponibili riguardano più profili lavorativi, rivolti a candidati a vari livelli di carriera. La tipologia di contratto di lavoro è strettamente legata al ruolo richiesto e va dal part time a tempo determinato al full time a tempo indeterminato.

Particolarmente interessanti, per i pochi requisiti disponibili, sono le opportunità lavorative per “Sales Advisor”. Tant’è che non servono né diploma né altri titoli per inviare domanda, ma non deve mancare il possesso di alcuni requisiti essenziali.

Questi sono passione per il settore, creatività e positività, attitudine al lavoro in team e al miglioramento, ottimismo e doti relazionali e comunicative.

Inoltre, lavorando per quest’azienda il dipendente avrà diritto a uno sconto personale del 25% e a buoni pasto nelle giornate con più di 6 ore lavorative.

Gli annunci

Il Gruppo svedese alle prese con nuove assunzioni è H&M. Ad oggi lo stesso conta una rete di oltre 4.300 punti vendita in 74 Paesi, impiegando circa 179.000 dipendenti. L’offerta di lavoro per “Sales Advisor” è solo una delle 14 opportunità disponibili e pubblicate sulla piattaforma ufficiale.

Un altro esempio è l’annuncio per “Store Manager”. La risorsa selezionata sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati dall’azienda. Inoltre, gestisce i team e ne sostiene lo sviluppo.

Per svolgere questo ruolo è necessario essere in possesso di un diploma di scuola superiore o, preferibilmente, di una laurea di primo livello. Seguono un’esperienza pregressa di almeno due anni nella gestione di realtà aziendali e team da più di 10 persone.

Non servono né diploma né altri titoli di studio per numerose offerte di lavoro in Italia

Gli altri annunci di lavoro coinvolgono i profili di “Visual Merchandiser”, “Controller Trainee”, “Department Manager” e “Transport Operations”. Per scoprirli ci basterà visitare la pagina ufficiale di H&M dedicata alle carriere.

Cliccando sulle singole offerte di lavoro ne potremo visualizzare tutti i dettagli, compresi requisiti, sede finale di lavoro e mansioni previste. Inoltre, selezionando “Mi interessa” potremo inviare curriculum vitae direttamente dalla piattaforma.

H&M non è l’unica catena di abbigliamento alla ricerca di candidati in Italia. Anche Zara è alle prese con nuove assunzioni per numerosi profili, come quello di “Addetto alle Vendite”.

Lettura consigliata

Assunzioni in vista per più profili con stipendio fino a 4.000 euro al mese e a tempo indeterminato

Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te