Non lasciamoci sfuggire questo colore di smalto adatto ad ogni età, primo in classifica tra le tendenze di primavera

smalto

Con la primavera ormai pienamente avviata, torna la voglia di essere liberi e spensierati, di cambiare qualcosa, già a partire dal look.

Abbandonate le nuances invernali, neutre e spente, è un arcobaleno di sfumature a farla da padrone.

Ad esempio, abbiamo visto che questo colore di tendenza non può assolutamente mancare nel guardaroba di primavera.

Non solo l’abbigliamento, ma anche gli accessori e le acconciature si vestono di luminosità e di venature calde e morbide.

Un esempio sono questi riflessi che stanno bene sia su capelli chiari e scuri, donando freschezza anche all’incarnato del viso.

Ma ancora prima dei capelli, largo alla fantasia nella manicure, aspetto beauty da non sottovalutare.

Ora che, passato il freddo, abbiamo finalmente abbandonato i guanti e le mani dovrebbero cominciare a essere meno secche, è tempo di valorizzarle.

A tal proposito, non lasciamoci sfuggire questo colore di smalto che sta già spopolando sui social ed è richiestissimo.

Quest’anno ad aprile cade la Pasqua è cosa rallegra di più delle uova brillanti e colorate?

Le Nail Art del mese prendono spunto proprio da questa filosofia e mescolano tonalità differenti, combinate stilisticamente in modi inediti.

Arancione, rosa e azzurro confluiscono in un un’unica manicure, ma per non renderla troppo carica, vengono scelti in versione pastello e non coprono tutta l’unghia.

Si limitano, infatti, a colorare le lunette, sia inferiore che superiore, con dei tratti finissimi e appena accennati, per un effetto davvero raffinato.

Senza dimenticare la French che prende spunto dai colori dell’arcobaleno o i vari motivi floreali, tocco delicato sullo smalto trasparente.

Non lasciamoci sfuggire questo colore di smalto adatto ad ogni età, primo in classifica tra le tendenze di primavera

Sta di fatto, però, che il colore principe, che ha già conquistato il primo posto nelle classifiche di primavera è il giallo, solare e luminoso.

Del resto, cosa potrebbe scaldare di più il look di questa nuance così radiosa?

Anche in questo caso, possiamo giocare con decori stilizzati oppure optare per una semplice stesura del colore sull’intera unghia.

Chi ha una carnagione chiara potrebbe puntare sul giallo pastello, più soft rispetto al giallo fluo da preferire per chi ha pelle ambrata.

Consigliati per te