Investi con il broker FX & CFD con il rating più alto del 2018 - Scopri di più

NIKKEI225: ancora una volta fallisce il tentativo di ripresa. I livelli da monitorare

Ancora una volta la resistenza costituita dal II° obiettivo naturale (area 21308.7) ha fermato la ripresa delle quotazioni. Vle, quindi, ancora quanto scritto alla chiusura del 16 Marzo quando scrivevamo (Nikkei225: nel breve prevale l’incertezza, ma il destino dell’indice sembra essere segnato)

Come si vede dal grafico, le quotazioni continuano a muoversi in una stretta fase laterale-ribassista che non accenna a esaurirsi.

Al ribasso gli obiettivi sono quelli indicati in figura. Il rialzisti, invece, troverebbero forza solo con chiusure giornaliere superiori a 22722 (I° obiettivo naturale).

Il recupero non c’è stato e le quotazioni hanno accelerato rompendo al ribasso il II° obiettivo naturale. A questo punto il ribasso potrà continuare fino al III° obiettivo naturale in area 19900.

 

 

NIKKEI225: ancora una volta fallisce il tentativo di ripresa. I livelli da monitorare ultima modifica: 2018-04-03T07:44:21+00:00 da redazione

XTB Trading

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.