Vuoi una pensione serena? Ricevi aggiornamenti periodici! Scopri di più >>

Natural Gas: la direzionalità è ancora un miraggio. I livelli da monitorare

L’ultima volta che ci siamo occupati del Natural Gas utilizzando Running Bisector e La Nuova Legge della Vibrazione è stato metà Marzo quando scrivevamo

Sono passati quasi due mesi, ma nulla è cambiato rispetto a quanto scrivevamo a metà gennaio (Continua il balletto del Natural Gas intorno al livello $3.027. Le attese per la prossima settimana)

Il Natural Gas continua nel suo moto caotico che ormai va avanti da diversi mesi. In particolare durante le ultime settimane ci sono stati molti falsi segnali che hanno penalizzato gli investitori del Natural Gas.

Sul Natural Gas è in corso una proiezione ribassista il cui I° obiettivo naturale in area $2.4927 non è stato ancora raggiunto per qualche punto percentuale. C’è stato, infatti, un considerevole rimbalzo che ha portato le quotazioni a contatto con la resistenza in area $3.027.

Dopo un paio di settimane di tentativi di rottura, le quotazioni hanno preso il largo rompendo area $3.027. Solo la definitiva rottura di area $3.3526, però, darebbe vita a un’accelerazione rialzista.

Un altro mese è passato, ma nulla è cambiato.

Natural Gas: la direzionalità è ancora un miraggio. I livelli da monitorare ultima modifica: 2018-04-16T07:51:32+00:00 da redazione

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.