Bca MPS: ora scenderà di nuovo?

Durante queste ultime settimane, caratterizzate dal panico sul titolo in questione, abbiamo, nonostante l’altissima volatilità, sempre individuato i punti di svolta.

Per uno storico di quanto da noi scritto si faccia riferimento al posto Bca Mps: il peggio è alle spalle? e ai riferimenti al suo interno dove, tra le altre cose scrivevamo:

Il primo ostacolo al rialzo è dato da area 0.77, mentre il capolinea è situato (nuovamente) in area 0.91.

Scegli e Sottoscrivi il tuo Abbonamento ai nostri Segnali

La seduta di venerdì è stata molto interessante. Le quotazioni, infatti, hanno prima (quasi) raggiunto area 0.91 e successivamente hanno chiuso sotto 0.77. A questo punto sono molto probabili discese fino ai minimi recenti, dove si giocheranno le sorti di breve periodo. Solo un rapido recupero di area 0.77 scongiurerebbe ulteriori discese.

BCA MPS

I risultati delle previsioni presenti in questo articolo si basano su calcoli statistici spiegati negli ebook pubblicati da ProiezionidiBorsa ed elaborati sulla base dello storico dei prezzi a disposizione. (Ricordiamo, inoltre, di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te