È il momento giusto per acquistare azioni?
Se hai 350.000 €, ricevi aggiornamenti periodici e scarica senza spese Prospettive sul Mercato Azionario. Scopri di più >>

Moscovici, il commissario UE contro l’Italia: è un problema

Ormai è chiaro lo sport preferito di chi sale su qualsia si poltrona europea è sparare addosso all’Italia. Attribuire al nostro paese, più o meno , tutti i problemi che attanagliano l’UE danni.

A nessuno di questi geni che venga il dubbio che magari se la crisi europea in realtà non si è mai, ex Germania, risolta è per i contenuti fallimentari delle politiche che dalla loro petulanti cattedre vengono periodicamente emanate, condite poi da predicozzi quasi sempre generici nel migliore dei casi triti e ritriti.

Ultimo specialist in questo #sparasullitaliacheseifurbo il signor Moscovici che fin qua non era passato alla storia per alcunché se non per la sua recente nomina a Commissario UE. Evidentemente ha voluto andare sul sicuro per mettersi in mostra e acquisire consensi tra le lobby che l’Europa così com‘è sostengono.
Un’ Europa che genera ricchi ma mille volte di più sta producendo poveri attingendo a fasce di popolazione che mai avrebbero pensato di arrivare ad avere come sogno i mille euro al mese sicuri.

Moscovici, il commissario UE contro l’Italia: è un problema ultima modifica: 2018-09-14T07:22:38+00:00 da Gianluca Braguzzi

Trova il tuo broker

XTB
Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV
Segui Le Fonti TV su Facebook

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.