Molti ignorano questo importante fattore che permette di avere sempre un WC bianco e senza croste gialle

In bagno la prima cosa che si nota è se il WC è pulito e per ottenere un bianco sgargiante si usano moltissime soluzioni sia fai da te sia già preparate. Però molti ignorano questo importante fattore che permette di avere sempre un WC bianco e senza croste gialle.

La pulizia del WC

Quando si lava il bagno è importante soffermarsi sul WC perché solo dopo un’accurata pulizia questo sarà bello bianco. La cosa migliore da fare è usare dei prodotti disincrostanti ogni volta che si lava e lasciare agire il prodotto da noi scelto per circa 20 minuti. Dopo aver versato il liquido bisogna inserire nel WC anche lo scopino che così si disinfetterà per bene.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni

SCOPRI IL PREZZO

Spirulina

Ora bisogna prendere lo scopino e iniziare a grattare per bene il WC. Questa azione va fatta ogni volta che si pulisce il water almeno due volte a settimana. Pur facendo ciò però il WC non è bianco e rimangono le croste gialle, e quindi cosa possiamo fare?

Non è solo una questione di prodotto

Spesso ci si sofferma attentamente sui prodotti ma molti ignorano questo importante fattore che permette di avere sempre un WC bianco e senza croste gialle. Infatti si fa poca attenzione allo scopino che si ha in casa. Questo è di fondamentale importanza perché se si usa uno strumento che non è adatto al nostro WC questo pulirà male il water.

Quindi si consiglia sempre di scegliere accuratamente lo scopino del water perché con uno scopino giusto sarà più facile rimuovere lo sporco presente, anche quello più ostinato. Cerchiamo di acquistare degli scopettoni con le setole abbastanza dure e resistenti, ma soprattutto in grado di raggiungere qualunque angolo del water, compreso il canale di scolo.

Approfondimento

Almeno una volta a settimana è importante fare questa semplice azione a costo zero che renderà la pelle spettacolare

Consigliati per te