blank

Mescolare ananas e cetriolo potrebbe avere degli effetti sull’organismo che nessuno avrebbe mai immaginato

Le video guide di PdB - Iscriviti al nostro canale per seguire i nostri eventi e format

Ci sono alcuni cibi che, se usati con intelligenza, possono davvero aiutare l’organismo a raggiungere il punto massimo di benessere. Infatti, conoscere gli alimenti e le loro proprietà, è un ottimo modo per utilizzarli con lo scopo di prendersi cura di sé. E questo è proprio il caso di cui oggi, noi del team di ProiezionidiBorsa, vogliamo parlare.

Dunque, basterà vedere perché mescolare ananas e cetriolo potrebbe avere degli effetti sull’organismo che nessuno avrebbe mai immaginato.

OFFERTA SPECIALE - POCHI PEZZI DISPONIBILI
Magia di Stelle Premium: dai un tocco di magia alla tua casa

Scopri ora l'offerta

Smartwatch

Ecco perché mettere insieme ananas e cetriolo potrebbe aiutare l’organismo

Questo rimedio naturale, secondo la tradizione, potrebbe davvero avere dei benefici incredibili per l’organismo. Infatti, non solo donerebbe un senso di leggerezza inaudito, ma aiuterebbe a dimagrire più velocemente e migliorerebbe la digestione. Inutile dire che questo frullato può solo essere un aiuto. Per ottenere tutti questi risultati, bisogna accompagnarlo a dell’attività fisica e ad un’alimentazione sana. Ma, come sostiene la conoscenza popolare, può sicuramente essere di grande aiuto.

Tutti i passaggi per realizzare questo delizioso frullato

Per realizzare questo frullato basteranno i seguenti ingredienti:

  • 1 cetriolo
  • 140 g di ananas
  • 500 ml di acqua fredda

Per prima cosa, sarà bene lavare il cetriolo e tagliarlo in piccoli pezzi. Successivamente, lo si potrà riporre nel frullatore, assieme all’ananas (tagliata anch’essa in pezzettini). Ora, si dovranno semplicemente aggiungere i 500 ml di acqua e frullare tutti gli ingredienti per un minuto. Et voilà! Il frullato è servito. Sarà necessario berlo a colazione per circa 6 giorni e i risultati saranno evidenti!

Dunque, mescolare ananas e cetriolo potrebbe avere degli effetti sull’organismo che nessuno avrebbe mai immaginato. Questa ricetta, per il momento, non è il risultato di nessuna ricerca o studio scientifico. Si tratta, infatti, di un rimedio naturale, che viene dalla conoscenza e dalla tradizione popolare, tramandata di generazione in generazione.

Approfondimento

La scienza ci dice perché dovremmo mangiare ananas ogni giorno

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze a riguardo, consultabili qui»)

Le video guide di PdB - Iscriviti al nostro canale per seguire i nostri eventi e format

Consigliati per te