Mercati & Mercati di Gianluca Braguzzi

Quasi a mitigare la nostra ventilata ipotesi di una ripresa inflazionistica oggi negli USA è uscita una carrellata di dati per lo più negativi. Dalla variazione dell’occupazione non agricola inferiore alle attese al costo della mano d’opera(dato potenzialmente inflattivo) in mercato calo a -1,4%.
Evidentemente le difficoltà di molti paesi stanno iniziando a farsi sentire anche sull’economia americana che se confermasse questi dato anche il prossimo mese darebbe un chiaro avviso ai naviganti. Naviganti che peraltro, come confermano le difficoltà delle borse a risalire la china, sono già ampiamente sul chi va là e in altre parti di questo tesso sito se ne parla diffusamente, oltre a alla bussola del BLOG Riservato sempre preziosa.

Gianluca Braguzzi è un gestore di fondi comuni di investimento

I risultati delle previsioni presenti in questo articolo si basano su calcoli statistici spiegati negli ebook pubblicati da ProiezionidiBorsa ed elaborati sulla base dello storico dei prezzi a disposizione. (Ricordiamo, inoltre, di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te