Mercati: la mattanza è solo all’inizio e lo shock continua Gerardo Marciano

Il Dott. Gerardo Marciano è Amministratore Delegato di Proiezionidiborsa Holding

Clicca Qui e leggi gli Articoli di Gerardo Marciano degli ultimi giorni, settimane, mesi e 9 anni!

Finta dei mercati, come avevamo preventivato a priori nel nostro Blog Riservato. Molti audaci si sono buttati a capofitto, ritenendo che il bottom fosse arrivato.

I mercati sono un luogo dove i soldi si spostano dalle tasche dei geni alle tasche di quelli che sanno attendere le inversioni.

Visita la nostra Libreria

I nostri Clienti, quelli che leggono le nostre analisi del Blog riservato ogni giorno, stanno in una botte di ferro! Tutti gli altri hanno un puzzle a metà o in ritardo di tempo.

Da Agosto in poi, di mese in mese, non abbiamo fatto altro che confermare che il Trend non era cambiato e che gli obiettivi ribassisti rimanevano intatti.

Scegli e Sottoscrivi il tuo Abbonamento ai nostri Segnali

Ora veniamo da mesi di ribasso, e il nostro pessimismo razionale (razionale perché non nasce da elucubrazioni mentali, ma da meri studi scientifici e di probabilità) ci invita ad ulteriore prudenza.

La situazione grafica dei mercati è drammatica e, finchè non ravviseremo inversione  rialzista, non possiamo far altro che confermare gli obiettivi indicati il 22 Agosto, anche se alcuni obiettivi,sono stati già ritoccati al ribasso e di non poco.

Future Ftse Mib

Finchè non si ravviserà inversione rialzista, gli obiettivi sono posti in area 17.500, quindi 15.800 e poi 13.250.

Future Dax

Finchè non si ravviserà inversione rialzista, gli obiettivi sono posti in area 8.600, poi 7.500, quindi 6.300.

Future Eurostoxx

Finchè non si ravviserà inversione rialzista, gli obiettivi sono posti in area 2.850, poi 2.600  quindi 2.200.

S&P500

Finchè non si ravviserà inversione rialzista, gli obiettivi sono posti in area 1.600, quindi 1.200.

La nostra view è la stessa: finchè non ravviseremo inversione rialzista di primo grado, ed i nostri Clienti sanno dove l’attendiamo in prezzo  e tempo, i mercati continueranno a  scendere per molti mesi e forse anni.
La mattanza è solo all’inizio.
I risultati delle previsioni presenti in questo articolo si basano su calcoli statistici spiegati negli ebook pubblicati da ProiezionidiBorsa ed elaborati sulla base dello storico dei prezzi a disposizione. (Ricordiamo, inoltre, di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te