Mercati: continua il rialzo?

La pubblicazione del PIL cinese conferma che la Cina sia la seconda potenza mondiale. Ciò soddisfa gli investitori che hanno aumentato gli acquisti. Tokyo chiude in leggero rialzo. I mercati europei, nel contempo, si dirigono verso un’apertura positiva. Il comparto bancario traina gli indici al rialzo soprattutto Piazza Affari che è ricca di titoli bancari ed energetici.

Le soluzioni in corso di implementazione sembrano dare un tono positivo. Questo, infatti, è il terzo giorno consecutivo di rialzo.

INVESTI NEL MERCATO IMMOBILIARE CON UN RENDIMENTO DEL 13,13%
Puoi partire da soli 500 euro!

SCOPRI DI PIÙ

Sul fronte americano, Wall Street ieri ha chiuso in netto rialzo. Le trimestrali americane, incluse quelle relative alle banche, hanno guidato gli indici al rialzo.

Per consultare il calendario economico

Oggi, però, oltre alle trimestrali e ai dati macroeconomici, i mercati americani subiranno anche le conseguenze delle elezioni americane.

Questa notte, infatti, alle ore 02:30 ci sarà l’ultimo faccia a faccia tra i due candidati per la presidenza degli USA. I future mostreranno il primo impatto post confronto.

Il mercato finalmente ha mostrato la sua direzione?

Chi vuole  essere portato per mano e vuole, guadagnare costantemente sui mercati puo’ sottoscrivere l’abbonamento al Blog Riservato

a cura della Dott.ssa Giovanna Maria Cristina Sambataro

Consigliati per te