Desideri ricevere le migliori condizioni di trading per operare sul mercato valutario? - Scopri di più!

Mercati americani: la chiusura di venerdì potrebbe avere implicazioni molto negative

Settimana scorsa scrivevamo

La settimana appena conclusasi ha visto le quotazioni lateralizzare senza riuscire ad accelerare in un verso o nell’altro. Rimangono, quindi, aperte le due opzioni: ritracciamento verso il supporto in area 2758 (dove si decideranno le sorti di medio periodo); rottura della resistenza in area 2821 con relativo aumento delle probabilità a favore di una continuazione del rialzo verso il II° obiettivo naturale in area 2922.

La seduta di mercoledì, confermata da quella di giovedì, aveva dato forti speranze ai rialzisti visto l’abbattimento della resistenza in area 2821. Purtroppo venerdì tutti gli sforzi sono stati vanificati dalla chiusura inferiore a 2821.

A questo punto sarà decisivo quanto accadrà durante le prossime sedute in prossimità di area 2821.

Mercati americani: la chiusura di venerdì potrebbe avere implicazioni molto negative ultima modifica: 2018-07-29T13:28:10+00:00 da redazione
Tickmill
Tickmill
Opera sui Mercati con XM
Opera sui Mercati con XM

È il momento giusto per acquistare azioni?

Le Fonti TV
Segui Le Fonti TV su Facebook

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.