Mai più capelli secchi e spenti con questa maschera davvero strabiliante assolutamente da provare

La stagione estiva è sicuramente tra le più belle. Mare, sole, spiaggia sono quello che ci vuole per rilassarsi e lavorare sulla tintarella. Tuttavia salsedine e raggi solari possono inaridire la nostra folta chioma e in un attimo rischiamo di ritrovarci con capelli secchi e super rovinati.

Oggi lo Staff di ProiezionidiBorsa propone una maschera rigenerante facilissima: dopo pochissimo tempo potremo ammirare i fantastici risultati.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Aloe Vera Slim, l'integratore naturale che ti fa perdere peso velocemente

SCOPRI IL PREZZO

Spirulina

Proteggiamo sempre i nostri capelli

L’ideale sarebbe prevenire piuttosto che curare. Quando scendiamo in spiaggia mettiamo nella borsa anche un olio protettivo cosicché i nostri capelli soffriranno meno dopo i nostri tuffi in acqua. Possiamo utilizzare anche i termoprotettori, efficacissimi anche d’estate.

Mai più capelli secchi e spenti con questa maschera davvero strabiliante assolutamente da provare

Per preparare questa maschera avremo bisogno di pochissimi ingredienti. Alcuni possono variare in base ai propri gusti o eventuali allergie, ma di sicuro uno non può mancare. Stiamo parlando dell’argilla bianca. Le proprietà dell’argilla nel mondo della cosmesi sono ben note.

L’argilla bianca, anche chiamata caolino, facilmente reperibile in ogni erboristeria, è perfetta da applicare anche sulla pelle per ridare morbidezza alla cute. Oggi vedremo come usarla per rinvigorire i capelli e ridurre la secchezza delle punte.

Ci serviranno, prima di tutto, 2 cucchiai abbondanti di argilla bianca nonché 1 cucchiaio di olio di semi di lino e 2 cucchiai di olio di jojoba.

Mescoliamo il tutto in una ciotola e amalgamiamo. Dobbiamo ottenere una consistenza abbastanza fluida.

Ora applichiamo la maschera sui capelli umidi, asciugati leggermente con l’asciugamano. Lasciamola in posa 15 minuti e risciacquiamo con acqua tiepida.

Quindi, mai più capelli secchi e spenti con questa maschera davvero strabiliante assolutamente da provare. Applicando questa maschera 2 volte a settimana vedremo subito i risultati. Se i nostri capelli sono molto stressati possiamo ricorrere ad essa anche una volta ogni 2 giorni.

Approfondimento

Capelli più sani e lucenti con questa maschera nutriente e ristrutturante naturale

Consigliati per te