Luna piena in Pesci porta soldi, gioie e fortuna a 3 segni entro il 10 settembre

Leggiamo l’oroscopo come passatempo, per curiosità e a volte un po’ per scaramanzia. Che ci crediamo o meno, sono moltissime le persone che ritagliano 2 minuti del proprio tempo per consultarlo. Il Cielo astrale di questa settimana di settembre vedrà come protagonista una Luna molto generosa con alcuni fortunati segni zodiacali. Proprio questo mese alcuni segni saranno baciati dalla fortuna e potranno ottenere molto più di quanto sperato. Oggi ci occupiamo in particolare di 3 segni che potranno vivere giorni fantastici. Così come la Luna può influenzare l’agricoltura e le maree, questa può anche incidere sul nostro umore e le nostre azioni. Scopriamo che cosa potrà accadere questa settimana.

Luna piena in Pesci porta soldi, gioie e fortuna a 3 segni entro il 10 settembre

L’Ariete è un segno zodiacale dal carattere molto forte, deciso e sempre in movimento. Infatti, chi ha da poco chiuso un rapporto importante, personale o di lavoro, non si crogiolerà nella tristezza. Al contrario, gli Ariete occuperanno il tempo libero facendo nuovi incontri e frequentando gli amici. In questi giorni, la Luna renderà gli Ariete più espansivi ed ottimisti. A lavoro, un nuovo incarico o una mansione insolita potrebbero motivare i nati sotto questo segno che odiano la noia e la monotonia. I guadagni sono in crescita, ma attenzione a non sperperare i soldi. La fortuna è dalla parte degli Ariete ed entro il 10 settembre potrebbero arrivare interessanti proposte e novità.

Gemelli

Per i Gemelli è finalmente in arrivo una grande opportunità che con un pizzico di fortuna potrebbe concretizzarsi entro il 10 settembre. La Luna in Pesci offre ai Gemelli molta calma e razionalità, doti che aiuteranno i nati sotto questo segno a portare a casa guadagni maggiori. Se il lavoro va a gonfie vele, anche in amore le cose vanno piuttosto bene. Il partner si dimostra piuttosto collaborativo e disposto al dialogo e questo aspetto dà molta tranquillità e sicurezza ai Gemelli. I single invece dovranno tenere gli occhi ben aperti, perché potrebbe arrivare un invito inaspettato ma molto gradito.

Sagittario

La Luna piena in Pesci porta soldi, gioie e fortuna a chi appartiene al segno del Sagittario. Dopo mesi di duro lavoro, è arrivato il momento di raccogliere i frutti. Il lavoro regala soddisfazioni e guadagni piuttosto alti e la motivazione a fare sempre meglio è molto alta. I Sagittario non amano perdere tempo ad oziare e proprio per questo colgono ogni occasione per fare nuove amicizie e conoscenze. Un nuovo incontro potrebbe trasformarsi in qualcosa di più importante, ma la Luna aiuterà a pensare in modo razionale. Attenzione a non trascurare la forma fisica e la salute: è arrivato il momento di tornare a fare attività fisica.

Lettura consigliata

Pioggia di soldi nella prima settimana di settembre per 3 segni oltre all’Ariete

Consigliati per te