È il momento giusto per acquistare azioni?
Se hai 350.000 €, ricevi aggiornamenti periodici e scarica senza spese Prospettive sul Mercato Azionario. Scopri di più >>

L’occupazione americana continua a migliorare e Trump incassa!

Prosegue il ciclo straordinario dei dati sull’occupazione  americana. Trump incassa

Nonostante l’uscita di qualche dato sotto le attese , specie nel comparto immobiliare cosa che ha consentito a Trump di inveire contro la FED per il rialzo dei tassi in corso ed in divenire, nel complesso l’economia USA mostra segnali di forza che meriterebbero soltanto un doveroso e rispettoso silenzio… assenso:

Variazione dell’occupazione non agricola (ADP) (Ott) 227K 189K 218K
Bonus Occupazionali (Trimestrale) (3° trim.) 0,40% 0,90%
Indice del costo del lavoro (Trimestrale) (3° trim.) 0,8% 0,7% 0,6%

 

Ancora una volta l’importantissimo dato sull’occupazione americana non agricola ha battuto ampiamente le attese attestandosi a 227K vs 189K che è lontano dai massimi precedenti ma comunque sopra il consensus ed anche il precedente.

L’occupazione americana continua a migliorare e Trump incassa! ultima modifica: 2018-10-31T16:43:50+02:00 da Gianluca Braguzzi

Trova il tuo broker

Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.