È il momento giusto per acquistare azioni?
Se hai 350.000 €, ricevi aggiornamenti periodici e scarica senza spese Prospettive sul Mercato Azionario. Scopri di più >>

Lo stile di vita ed il modello economico americano continuano a dare lezioni

Possono non piacere oscillando tra il grossolano e l’approssimativo, tra forme di pudore  ipocrite e intermittenti ed eccessi più o meno consolidati. Tra aree di ascolto e zone di urla, tra pacifismo e lotta al razzismo e i loro contrari. Eppure questo grande paese, gli Stati Uniti d’America,  dalle mille contraddizioni ancora una volta sta dando lezione a tutti.
Non solo, Trump coi suoi modi poco ortodossi  e i suoi “mille” rapporti interpersonali coltivati negli anni sta comunque riportando il mondo a canoni meno guerrafondai.

Anche qui può non piacere ma quanti caccia americani in meno ci sono in giro a bombardare rispetto all’era Obama?

Eppure nonostante siamo usciti da un ‘economia chiaramente di guerra coi suoi tristissimi plus economici, nei fatti non certo nelle parole, i dati macro-economici americani continuano a stupire per la loro eccezionale positività.

Lo stile di vita ed il modello economico americano continuano a dare lezioni ultima modifica: 2018-09-04T20:23:52+02:00 da Gianluca Braguzzi

Trova il tuo broker

Tickmill
XM
Ava Trade

Consigliati per te

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.