È il momento giusto per acquistare azioni?
Se hai 350.000 €, ricevi aggiornamenti periodici e scarica senza spese Prospettive sul Mercato Azionario. Scopri di più >>

L’Italia prende peso in Europa? Gli assets finanziari migliorano

Vuoi vedere che dopo avere cercato per decenni un Presidente del Consiglio che rilanciasse l’immagine dell’Italia tra i meandri delle segreterie di partito, dei politici di professione e dei figli degli inciuci arrivati ai vertici senza passaggi elettorali, abbiamo trovato un Presidente del Consiglio in grado di ridare credito e peso internazionale all’Italia?

E guarda caso messo lì da due partiti che probabilmente manco hanno preso il suo voto ma che se non altro hanno avuto la buona idea di sceglierlo.

Il buon gusto con cui ieri ha rinunciato a un concorso per  cattedra universitaria che pure era in linea con le sue aspettative di non politico a vita (ma per 5 anni ha ben chiarito di sì…) è stato spettacolare. E senza alcuna valenza partitica.

Una classe che di solito sventolano come propria ed esclusiva gli sciovinisti francesi, i rigorosi teutoni o i superbi anglosassoni.

L’Italia prende peso in Europa? Gli assets finanziari migliorano ultima modifica: 2018-09-11T15:06:56+02:00 da Gianluca Braguzzi

Trova il tuo broker

Tickmill
XM
Ava Trade

Consigliati per te

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.