Leonardo-Finmeccanica sostenuta dalle buone notizie

ProiezionidiBorsa

E’ notizia di martedì che il ministero della Difesa turco avrebbe in programma l’acquisto di altri 24 jet F-35 della Lockheed Martin. Leonardo partecipa al programma del caccia F-35.

Gli analisti di Morningstar hanno avviato la copertura con un Fair Value a 13€ ritenendo che il titolo sia sottovalutato.

Venerdi’ scorso Fitch aveva confermato il rating BB+ di Leonardo ma aveva rivisto al rialzo l’outlook, da stabile a positivo. I risultati trimestrali verranno rilasciati il prossimo 3 novembre.

Leonardo-Finmeccanica e Airbus hanno raggiunto oggi a Tolosa l’intesa sulle condizioni commerciali per la realizzazione della fusoliera anteriore del nuovo Airbus A321.
Leonardo produrrà, presso il proprio sito produttivo di Nola (Napoli), a partire dal 2018, l’aero-struttura della nuova configurazione del velivolo bimotore a corridoio singolo in grado di portare 185 passeggeri nella tipica configurazione a due classi o fino a 220 persone nella versione economy.

Tutte queste notizie hanno sostenuto il titolo che mantiene un’impostazione rialzista. Tuttavia il raggiungimento del I° obiettivo ne ha rallentato lo slancio. Al momento le quotazioni sono sospese tra 10.75 e 11.36. La rottura di uno dei due livelli darebbe una decisa direzionalità al titolo.

leonardo-finmeccanica

Consigliati per te