10 modi per generare reddito in pensione
Ricevi aggiornamenti periodici e scarica senza spese La guida completa al tuo Reddito pensionistico. Scopri di più >>

Guadagnare in Borsa non è un'impresa! - Scopri di più

Le trimestrali di Piazza Affari faranno uscire il listino dalla congestione?

Piazza Affari continua  a muoversi in una fascia di congestione da diverse settimane. Il Future Ftse Mib non riesce a portarsi sopra l’importante resistenza di 22.260 ma nemmeno sotto il supporto dei 21.320.

Cosa si attende?

Forse la pubblicazione delle trimestrali?

Investing.com – Settimana importante a Piazza Affari quando molte società quotate in borsa diffonderanno i dati relativi al primo semestre 2018.

Tra le più importanti a diffondere i dati sugli utili saranno oggi Leonardo (MI:LDOF), Saras (MI:SRS), Molmed (MI:MLMD) e Mondo TV (MI:MTV).

Domani sarà il turno di A2A (MI:A2), Acea (MI:ACE), Banca Mediolanum (MI:BMED),Enel (MI:ENEI), FinecoBank (MI:FBK), Geox (MI:GEO) e Ferragamo (MI:SFER).

Il mese di agosto di aprirà con i dati relativi a Ferrari (MI:RACE), mentre prosegue il calo del titolo, vicino ai minimi di fine maggio.

Nello stesso mercoledì 1 agosto, a rilasciare le semestrali saranno Intesa Sanpaolo(MI:ISP), Mediobanca (MI:MDBI), Tenaris (MI:TENR) e Campari (MI:CPRI).

La settimana si chiuderà con le banche protagoniste: attesi gli utili relativi a Monte dei Paschi di Siena (MI:BMPS), Banca Carige (MI:CRGI), Banco Bpm (MI:BAMI) e Ubi Banca (MI:UBI).

Le trimestrali di Piazza Affari faranno uscire il listino dalla congestione? ultima modifica: 2018-07-30T11:49:42+00:00 da redazione
Opera sui Mercati con XM
Opera sui Mercati con XM
Sicurezza e affidabilità per il tuo trading professionale con FXDD
Sicurezza e affidabilità per il tuo trading professionale con FXDD

Prova i segnali di Borsa per due mesi a 120 euro

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.