Le nostre proiezioni su IMMSI continuano ad essere stupefacenti. Cosa aspettarsi per il futuro?

Dopo aver previsto in maniera millimetrica tutti i movimenti degli ultimi mesi (basta fare una ricerca della parola IMMSI sul blog e se ne avrà la prova), oggi vogliamo condividere con i lettori quello che secondo noi sarà il percorso più probabile del titolo nei prossimi giorni.

IMMSI2

In area 0.73 avevamo previsto il ribasso fino in area 0.6 (linee continue in figura), III° obiettivo naturale e come tale con probabilità bassissime di essere superato.

Da area 0.6, quindi, è partito un violento rialzo, per cui è in corso una proiezione rialzista che ha già raggiunto il I° obiettivo naturale e che ora punta il II° obiettivo naturale in area 0.8.

NB I livelli che si frappongono tra le quotazioni attuali e l’obiettivo naturale costituiscono delle aree di resistenza dove la tendenza in corso potrebbe perdere forza. Linee rosse=Nuova Legge della Vibrazione (clicca qui per leggere la demo, clicca qui per leggere i commenti), linee blu=Running Bisector

OFFERTA Prova l’abbonamento al Blog Riservato 1 mese a soli 40,00!

!!!AIUTACI A DIFFONDERE LA NOSTRA AZIENDA. INVIA QUESTO POST AI TUOI AMICI, CONDIVIDILO SU FACEBOOK, TWITTER, LINKEDIN E GOOGLE PLUS!!

AGENDA MACROECONOMICA IN TEMPO REALE

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili qui»)

Consigliati per te