Le micro opzioni CME Group ora disponibili con iBroker

Le nuove opzioni micro disponibili con iBroker sui principali indici azionari: S&P 500 e Nasdaq 100 E-mini e micro futures

Sulla base dell’enorme successo e della liquidità dei futures Micro E-mini del CME Group, iBroker ha reso disponibili per i trader italiani le micro opzioni ossia le opzioni sui futures Micro E-mini sugli indici S&P 500 e Nasdaq 100. Tutta la flessibilità delle opzioni unità alla precisione dell’utilizzo di contratti di dimensioni più piccole. Il tutto per gestire l’esposizione e il controvalore della propria posizione di trading sull’indice di riferimento.

Le caratteristiche di queste nuove opzioni micro riproducono la versatilità e i vantaggi per i trader offerto dai mini e micro futures. Due opzioni che si sono diffusi tantissimo nel trading permettendo un livello di precisione senza precedenti. E parallelamente un’esposizione ridotta che riduce i rischi di mercato.

Prova subito tutte le possibilità delle Opzioni Micro CME con iBroker
Disponibili anche sui principali indici azionari come S&P 500 e Nasdaq 100

SCOPRI DI PIÙ

Il tuo trading ora con una precisione senza precedenti

 Grazie alle micro opzioni sugli indici S&P 500 e Nasdaq 100 offerte da iBroker hai finalmente a disposizione tutta la granularità di cui hai bisogno nel tuo trading, poiché i contratti sottostanti valgono solo 1/10 delle dimensioni dei più tradizionali contratti E-mini riducendo il controvalore della posizione e dei margini richiesti, che si riducono ulteriormente con la emarginazione intraday disponibile per i futures. La maggiore precisione fornisce una maggior possibilità di controllo del rapporto rischio rendimento delle strategie di trading.

Tutta la liquidità dei futures Micro E-mini a tua disposizione grazie alle nuove micro opzioni su Nasdaq ed SP 500

Il premio delle nuove micro opzioni è ovviamente inferiore e proporzionato alla dimensioni del micro contratto future.

Le micro opzioni si basano infatti sui futures Micro E-mini. Sono caratterizzati dalla liquidità che i trader hanno imparato ad apprezzare come elemento base delle loro strategie e scelte di trading.

Grazie ad iBroker oggi hai a disposizione tutte le Nuove Opzioni su Futures su Indici del CME Group

Direttamente disponibili nella piattaforma di trading iBroker, anche nella versione demo gratuita, tutte le opzioni su Futures su Indici del CME Group (E-mini SP, E-mini Nasdaq, E-mini Dow Jones, Micro E-mini S&P e Micro E-mini Nasdaq), con scadenze trimestrali, settimanali e fine mese. iBroker fornisce anche i dati in tempo reale gratuiti di tutti i prodotti del CME Group per tutti i propri clienti.

Prova subito tutte le possibilità delle Opzioni Micro CME con iBroker
Disponibili anche sui principali indici azionari come S&P 500 e Nasdaq 100

SCOPRI DI PIÙ

Consigliati per te