Presentazione del sistema Antigrid - Live Webinar - Iscriviti ora!

Le azioni per un portafoglio che dura per sempre

I primi 4 mesi hanno registrato un aumento dei mercati che ha sorpreso tutti. Ma quali sono quelle azioni per un portafoglio che dura per sempre?

Mercati in piena volatilità

Quale strada avrebbero potuto prendere i mercati se il 5 maggio il presidente Usa Donald Trump non avesse inviato quel tweet con cui si è poi riaccesa la guerra dei dazi? Sicuramente una strada di crescita visto che i primi 4 mesi del 2019 hanno sorpreso tutti spostando l’ago della bilancia verso l’alto. Da allora i mercati hanno visto un andirivieni continuo. In altre parole: volatilità. Esistono però dei titoli che possono riuscire a supportare anche i difficili momenti che possono essere utili per un portafoglio valido sempre.

Le azioni per un portafoglio che dura per sempre. Mercati internazionali

Uno può essere General Motors, la più grande casa automobilistica di Detroit. In questo momento di particolare difficoltà per il settore automobilistico, a differenza di quanto si possa credere, General Motors è avvantaggiata. Cruise, la sua filiale specializzata in veicoli autoguidati, potrebbe essere in vantaggio rispetto al resto della concorrenza.

Non solo per quanto riguarda la tecnologia ma anche e soprattutto per il prezzo, più basso, rispetto ai modelli dei competitor.

Le azioni per un portafoglio che dura per sempre ultima modifica: 2019-05-22T12:27:46+02:00 da Francesca Bonfanti

Trova il tuo broker

Tickmill
XM
Ava Trade

Consigliati per te

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.