Lavare i cerchioni dell’auto con questo prodotto sarà un gioco da ragazzi

La sensazione che si ha quando si riceve l’auto pulita è indimenticabile. E sarebbe bello continuare a possederla così. Se si tiene l’auto in strada questa sarà soggetta ad ogni tipo di agente atmosferico: pioggia, grandine, sabbia e smog. Se invece si tiene in garage, la macchina sarà più tutelata. Ma si sporcherà lo stesso. Il primo elemento a sporcarsi più velocemente saranno i cerchioni dell’auto. Che da un bel argento brillante diventeranno neri corvino. Ma lavare i cerchioni dell’auto con questo prodotto sarà un gioco da ragazzi.

Come lavare i cerchioni dell’auto a casa

Il procedimento è molto facile. E si può fare tranquillamente durante il week-end. Per iniziare è necessario parcheggiare l’auto in uno spazio ampio, prendere un secchio con dell’acqua e una spugna. Prendere poi dello sgrassatore e spruzzarlo sui cerchioni e lasciare agire il prodotto per circa 5 minuti. Lavare i cerchioni dell’auto con questo prodotto sarà un gioco da ragazzi, perché lo sgrassatore rimuoverà tutto lo sporco presente.

SCOPRI L'OFFERTA SPECIALE
Acquista ora XW 6.0 dal sito web ufficiale

CLICCA QUI

Smartwatch

Successivamente prendere la spugna e iniziare a grattare via il nero della sporcizia. È importante pulire sia l’esterno sia l’interno dei cerchioni. Mentre si pulisce si noterà subito come molto sporco andrà via. Poi sciacquare la spugna con dell’acqua e rimuovere il prodotto sgrassante. Se il cerchione non è ancora pulito sarà necessario allora passare una seconda volta con lo sgrassatore e ripetere l’operazione. Al termine i cerchioni della macchina saranno puliti e brillanti.

Inoltre per completare il look del cerchione esistono molti prodotti che renderanno questo elemento super brillante. Una volta che la ruota è pulita la macchina assumerà già un altro aspetto, anche se sono stati puliti solo i cerchioni e non l’auto intera. Se si ha poi del tempo a disposizione ci si può divertire anche nel pulire tutta la carrozzeria della macchina, portando a termine il lavoro iniziato.

 

Approfondimento

 

Come vendere l’auto a un provato in quattro mosse.

Consigliati per te