Investi con il broker FX & CFD con il rating più alto del 2018 - Scopri di più

L’argento rallenta la sua spinta rialzista, ma il suo futuro è ancora tutto definire

L’argento ha chiuso la seduta del 5 ottobre a $14,649.

Tre settimane fa scrivevamo

La settimana è stata molto interessante in quanto ha visto il recupero della resistenza in area $14,2746. Nulla di trascendentale, ma un piccolo segnale rialzista che potrebbe spingere le quotazioni fino in area $15,3194. E’ solo su questo livello che si decideranno le sorti di medio periodo dell’argento.

In caso di nuova rottura in chiusura settimanale, invece, le quotazioni sarebbero dirette verso il II° obiettivo di prezzo in area $12,5832.

L’aspetto incoraggiante per i rialzisti è che la risalita dei prezzi è continuata anche nella settimana  successiva, quello scoraggiante è che la settimana appena conclusasi ha visto una frenata delle quotazioni. Va ricordato che  solo chiusure settimanali sopra area $15,3194 farebbero invertire la commodity al rialzo.

L’argento rallenta la sua spinta rialzista, ma il suo futuro è ancora tutto definire ultima modifica: 2018-10-08T12:07:06+00:00 da redazione
Corsi gratuiti per esperti e neofiti con FXDD
Corsi gratuiti per esperti e neofiti con FXDD




Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.