C'è un'alternativa migliore! Scopri di più >>

L’argento è impostato al ribasso, ma la settimana appena conclusasi da’ qualche speranza ai rialzisti. I livelli da monitorare

L’argento ha chiuso la seduta del 14 settembre a $14,141.

Settimana scorsa scrivevamo

La settimana appena conclusasi ha confermato la debolezza dell’argento che ha perso oltre il 2.5% in una settimana. L’unico aspetto positivo è la tenuta del supporto in area $14,1208.

Solo il recupero, confermato in chiusura settimanale, di area $15,1693 indebolirebbero lo scenario ribassista.

La settimana appena conclusasi ha visto si le quotazioni al ribasso, ma la variazione è stata praticamente impercettibile. Soprattutto, le quotazioni si sono mantenute sopra il supporto in area $14,1208. Volendo essere ottimisti, questa tenuta potrebbe favorire un rimbalzo delle quotazioni almeno fino in area $15,1693.

Al ribasso, invece, la strada è ben tracciata e prevede il prossimo punto di approdo in area $12,4214.

L’argento è impostato al ribasso, ma la settimana appena conclusasi da’ qualche speranza ai rialzisti. I livelli da monitorare ultima modifica: 2018-09-16T16:07:50+00:00 da redazione
Corsi gratuiti per esperti e neofiti con FXDD
Corsi gratuiti per esperti e neofiti con FXDD

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.