Labbra più voluminose in 2 semplici ed economiche mosse

Quante donne amano le proprie labbra? E quante invece le vorrebbero più carnose, voluminose e seducenti?

Esse svolgono numerose funzioni, dall’assunzione di cibo, all’articolazione di suoni, sono mezzo di espressione ed hanno anche una funzione tattile, in quanto, costituite da numerose terminazioni nervose.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Oil Free Fryer, la vera friggitrice ad aria

Scopri il prezzo lancio

Friggitrice Fryer

La bocca è, inoltre simbolo di sensualità e seduzione. Tali fattori portano le donne a volere labbra sempre più carnose e voluminose.

Per ottenere tali risultati molte donne si affidano alla chirurgia estetica. Ma oltre ad essere un tantino dolorosa, essa risulta anche abbastanza dispendiosa.

Tuttavia, ci sono alternative naturali, “trucchetti”, da poter mettere in pratica per avere delle labbra seducenti e voluminose.

Vediamo insieme come avere labbra più voluminose in 2 semplici ed economiche mosse

La soluzione proposta è il make up, più precisamente utilizzeremo la tecnica del lip contouring.

Per tanto ci occorrono:

a) un fondotinta;

b) una matita per le labbra (il consiglio è di prenderla una tonalità più scura rispetto alle nostre labbra);

c) un correttore.

Procedimento

Applichiamo il fondotinta sulle nostre labbra, magari con l’aiuto di una spugnetta, in maniera da neutralizzarne il colore.

Con la matita labbra creiamo dei bordi più esterni rispetto al nostro contorno labbra. Infatti, la applichiamo sulla linea bianca al di fuori delle nostre labbra.

Sempre con la matita creiamo dei segni sul labbro inferiore, tre per la precisione uno al centro e due sui laterali. Passiamo poi a crearne due sul labbro superiore, in prossimità dell’arco di cupido.

Con un pennello piatto applichiamo il correttore negli spazi tra i segni precedentemente fatti.

Apriamo e chiudiamo le labbra e applichiamo sul nostro lavoro o un rossetto (non deve essere troppo scuro, altrimenti copriamo il lavoro precedente), oppure possiamo applicare un lip gloss anche trasparente.

Il lavoro è così terminato, poche semplici ed efficaci mosse per rendere le nostre labbra carnose e seducenti come mai prima.

Consigli

Per ottenere maggiori risultati, possiamo prenderci cura delle nostre labbra prima di utilizzare il make up.

Come fare:

a) esfoliare le labbra con dello scrub o del gommage, da applicare con movimenti circolari su tutte le labbra. Questa tecnica apporterà un aumento naturale di volume, dovuto alla stimolazione sanguigna.

L’esfoliante può essere un “fai da te”, con zucchero ed olio d’oliva con l’aggiunta di una goccia di miele.

b) idratare le labbra con l’applicazione di una “noce” di burro di karité, che renderà le labbra estremamente idratate. E le proteggerà dagli sbalzi climatici, evitando antiestetiche screpolature.

Se “labbra più voluminose in 2 semplici ed economiche mosse” è piaciuto ai Lettori consiglio anche la lettura di:”calorie diminuite in un lampo grazie a questa gustosa ma leggerissima ricetta”.

Consigliati per te