La vitamina E è la soluzione a tanti problemi che nessuno ancora conosce

Sicuramente, capita, soprattutto in questo periodo di sentire sempre la solita storia: mi fa male questo, mi prude quest’altro, mi gira la testa, sono stanco, sono triste. Questo perché ovviamente il trascorrere tutto il giorno in casa,  davanti al pc o al cellulare, non contribuisce al buon umore. Inoltre, le lievi depressioni o la scarsa motivazione di questo ultimo anno tendono a diventare trappole psicosomatiche: i fattori psicologici si riflettono sul nostro corpo. Se la mente sta male è sottoposta a uno stress prolungato nel tempo, è probabile che si sfogherà sul corpo. Quindi compariranno, pruriti, fastidi intimi, mal di pancia, giramenti di testa. Ma c’è un rimedio. La vitamina E è la soluzione a tanti problemi che nessuno ancora conosce.

In forma di crema o unguento

In farmacia è possibile reperire facilmente creme o unguenti a base di vitamina E. L’importante è cercare prodotti più puri possibili, adatti a pelli intolleranti. Può essere applicata localmente su pelle, apparato intimo, sulle labbra, sulle occhiaie. La vitamina E non ha particolari controindicazioni e risolve tantissimi fastidi come: candida, dermatite, vaginite, herpes, arrossamento da mascherina, screpolatura da vento e molte altre ancora.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni

SCOPRI IL PREZZO

Spirulina

Nel cibo da introdurre nella propria dieta

Per fortuna gli alimenti che dispongono di grandi quantità di vitamina E sono tutti eccellenti e si trovano praticamente in ogni supermercato. Ecco dove trovare la vitamina E: olio di oliva, noci, tarassaco, patate dolci, spinaci, asparagi, ceci, crescione, marroni, broccoli, pomodori, salmone affumicato, omelette e pane integrale.

Perché fa così bene

La vitamina E è la soluzione a tanti problemi che nessuno ancora conosce. La proprietà fondamentale della vitamina E è l’azione antiossidante e rigenerativa. Praticamente, fa rinascere una seconda volta i tessuti e li protegge. È utile in tutti quei casi di forte stress provocato da agenti esterni. È un antiinfiammatorio naturale. Praticamente uno scudo di protezione da tutti gli ospiti indesiderati. Provare per credere!

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili qui»)

Consigliati per te