Investi con il broker FX & CFD con il rating più alto del 2018 - Scopri di più

La sterlina si rafforza contro dollaro, ma per il momento è solo un rimbalzo. Focus sul cambio

Sterlina contro dollaro si porta a 1,3922.

Cosa succede?

“Investing.com – La sterlina sale contro il dollaro questo martedì, dopo i dati che hanno rivelato che l’inflazione britannica è rimasta vicina al massimo di sei anni a gennaio, alimentando le aspettative di un aumento dei tassi da parte della Banca d’Inghilterra nei prossimi mesi.

La Banca d’Inghilterra ha sorpreso i mercati la scorsa settimana affermando che i tassi di interesse dovranno salire presto e più di quanto stimato in precedenza.

I mercati si aspettano ora una probabilità di ben il 70% di un aumento di un quarto di punto entro maggio e di quasi il 50% di un ulteriore aumento quest’anno.”

Quali sono i valori da monitorare?

1 1,4111

2 1,39

Cosa significa?

Che  potrebbe essere possibile un ritorno in area  1,39  pur mantenendo la tendenza ribassista. Sotto 2 la tendenza è ribassista. Sopra 1 tendenza rialzista. Fra 1 e 2 lateralità.

Per il momento gli indicatori indicano che sia in corso un mero rimbalzo propedeutico a nuove vendite.

La sterlina si rafforza contro dollaro, ma per il momento è solo un rimbalzo. Focus sul cambio ultima modifica: 2018-02-13T11:42:49+00:00 da redazione


Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.