La spogliazione è iniziata di Gianluca Braguzzi

Anche la Cina indebolisce e svaluta lo yuan…rimaniamo solo noi col maledetto euro a reggere il cerino di una politica monetaria rigida e soprattutto non consona a paesi poveri come Italia, Spagna , Grecia e simili.
Lo so che il paragone è forte ma ieri sera mi è captato di vedere un film che riparlava e mostrava senza falsi pudori l’orrore dei campi di concentramento nazisti costruiti in ogni dove in Germania.

Gente affamata ,denutrita, privata di ogni dignità. Ecco, fatte le debite proporzioni, la Germania sta facendo lo stesso “giochino”.

Sia pure in modo meno orrendo ed evidente sta impoverendo tutti i paesi in teoria amici che di fatto,, con l’euro-marco, le hanno affidato il proprio destino.-

La spogliazione è iniziata da tempo e prosegue brutale quanto continua. Siamo sicuri che ne valga la pena e non sia da fermare fin che si è ancora in tempo?

Gianluca Braguzzi è un gestore di fondi comuni di investimento

I risultati delle previsioni presenti in questo articolo si basano su calcoli statistici spiegati negli ebook pubblicati da ProiezionidiBorsa ed elaborati sulla base dello storico dei prezzi a disposizione. (Ricordiamo, inoltre, di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te