La Spagna continua a creare lavoro!

La Spagna continua a creare lavoro!

Sono usciti i dati del Paro del mese di settembre 2018, il mercato del lavoro spagnolo continua a crescere con forza, il tasso di Paro (disoccupazione) dal 2008 scende per la prima volta sotto il 15%!

In quattro anni più o meno da quando mi sono trasferito a Tenerife) la disoccupazione spagnola e’ scesa dal 27% a meno del 15%, nell’ultimo anno sono stati creati almeno 470.000 nuovi posti di lavoro, dal 2013 sono stati creati almeno 400.000 posti di lavoro all’anno, attirando cosi’ molti stranieri in Spagna, come i tantissimi italiani trasferitisi alle Canarie in questi 4 anni.
Il settore che crea più occupazione in Spagna e’ sicuramente quello turistico, la creazione del lavoro ha seguito i record di crescita di arrivi turistici in Spagna, anche in questo 2018 si dovrebbero superare gli 80 milioni di arrivi!
Che tipo e che remunerazione si può avere in Spagna per un lavoratore ?

La Spagna continua a creare lavoro! ultima modifica: 2018-10-26T08:13:50+02:00 da Riccardo Barbuti
Disclaimer
Proiezionidiborsa pubblica contenuti e analisi dello staff del sito alternativatenerife.com ma non c'è nessun altro tipo di collaborazione diretto o indiretto fra le aziende, i componenti dello staff di alternativa tenerife e il Dott. Riccardo Barbuti.

Trova il tuo broker

Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.