blank

La potente miscela per dormire tutta la notte

Molte persone soffrono perché hanno problemi legati al sonno. Nei casi più disastrosi l’insonnia dura tutta la notte. Il sonno è molto importante perché il processo di riposo rigenera il nostro corpo. Inoltre aiuta l’umore a mantenere un livello alto di positività per tutta la giornata. Il poco sonno invece influisce sull’attività giornaliera disturbando il flusso di tutte le attività quotidiane.

Oggi si parlerà di questo prodotto naturale che vale la pena di provare prima di passare a farmaci che ci aiutano a dormire. E che però la mattina ci fanno svegliare intorpiditi e privi di slancio per iniziare la giornata.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Acquista lo smartwatch XW 6.0 con il 70% di sconto

Scopri ora l'offerta

Smartwatch

Questa tisana potrebbe aiutare a regolare i ritmi di sonno veglia restituendo l’energia che ci serve durante la giornata. La potente miscela per dormire tutta la notte è facile e veloce da preparare e contiene solo tre ingredienti.

Ingredienti

  • 1 cucchiaio di olio di cocco;
  • ½ di cucchiaio di cocco;
  • 1 cucchiaino di sale marino.

Le proprietà di questi tre ingredienti favoriscono il rilassamento di corpo e mente. Pare che l’effetto di questo composto può ridurre l’effetto del cortisolo che agisce a ostacolare la giusta preparazione al sonno.

Vediamo due modalità per assumere la potente miscela per dormire tutta la notte.

Opzione 1

Per ottenere vantaggi è necessario consumare la miscela prima di andare a dormire. Gli ingredienti si possono assumere in due modi differenti.

Si amalgama il miele e l’olio di cocco e infine aggiungere il sale marino.

Si mescola fino a che non sia omogeneo il composto e poi si assume un cucchiaio della miscela e si beve un generoso bicchiere d’acqua.

Opzione 2

Si può assumere l’olio di cocco e il miele grezzo e infine bere un bicchiere d’acqua dove si aggiunge il sale. Se per caso ci si dovesse svegliare di notte si può provare ancora una volta un cucchiaio di questa preziosa miscela. Per poter riprendere a dormire e fare sonni felici e tranquilli. Si tenga conto che il miele pur avendo il gusto dolce, non aumenta il livello di zucchero nel sangue ma aiuta ad addormentarsi più facilmente. Mentre l’olio di cocco provoca un senso di sazietà. La combinazione di questi ingredienti ci permetterà di combattere l’insonnia.

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili qui»)

Consigliati per te