La lampadina a basso consumo che uccide germi e batteri

I consumatori nel breve periodo avranno l’opportunità di trovare la lampadina a basso consumo che uccide germi e batteri. Una società americana specializzata in Led ad alta efficienza energetica sta mettendo a punto questa nuova illuminazione intelligente. La lampadina ha già un nome: Lifx Clean e i vantaggi sono molteplici. La società ha presentato questa invenzione in anteprima all’Internationale Funkausstellung Berlin (IFA).

Nell’incontro gli ideatori di questa lampadina tuttofare hanno spiegato che elimina alcuni tipi di germi e batteri ma non i virus. Quindi non è utile per sanificare gli ambienti da eventuale contagio da coronavirus ma da escherichia coli e stafilococco aureo è probabile. I test sono in corso e la società prima di dire con certezza quali germi e batteri può distruggere ci va cauta. Il Dipartimento di Chimica e Biotecnologia della Swinburne University, in Australia giorno dopo giorno effettua test per ottenere il risultato sperato.

Prestiti 2021

Ecco le Convenzioni, ma non tutti rientrano, perchè?

Verifica subito se rientri

30 - 5051 - 6566+

Clicca sull'età

Prestiti 2021

Ecco le Convenzioni, ma non tutti rientrano, perchè?

Verifica subito se rientri

30 - 50

51 - 65

66+

Clicca sull'età

La particolarità di Lifx Clean

La lampadina emette una luce simile a quella di Tv e smartphone. Questa soluzione è possibile grazie all’integrazione di diodi aggiuntivi che vengono utilizzati presso ospedali e ambienti sanitari.

Lifx Clean è super tecnologica perché funziona tramite WiFi gestibile con un’App oppure tramite Amazon Alexa (NASDAQ:AMZN), Google Home e l’HomeKit di Apple. Come ottenere la sterilizzazione ambientale? Il cambiamento della luce emessa consente di sanificare l’ambiente da germi e batteri in circa 2 ore. I primi test hanno dato numeri confortanti: il 70% dei batteri vengono uccisi.

Pulizia rapida e sicura

Per ottenere il miglior risultato la luce deve essere vicina e non c’è nessuna preoccupazione per la sicurezza degli esseri viventi. La lampadina usata sotto il mobile ha una efficienza strabiliante. Questa nuova luce capace di uccidere germi e batteri apre un nuovo segmento nel settore della illuminotecnica. Non solo una lampadina a basso consumo ma antibatterica e disinfettante. La lampadina a basso consumo che uccide germi e batteri sarà venduta inizialmente singolarmente.

Consigliati per te