La forza del Future BUND è sotto gli occhi di tutti. Quali obiettivi e quali livelli da monitorare?

Del Future BUND avevamo scritto alla chiusura del 15 Agosto (Future BUND: la seduta di oggi avrà fortissime implicazioni nel breve periodo)

Alla chiusura del 3 Agosto scrivevamo (Il Future BUND potrebbe essere giunto al capolinea di breve. Le attese per il 4 Agosto)

Sul Future BUND è in corso una proiezione rialzista che ormai ha quasi raggiunto il suo I° obiettivo naturale in area 163.72.

Il raggiungimento di questo obiettivo potrebbe sancire una battuta di arresto nel rialzo in corso con possibili ripiegamenti fino in area 162.4.

Il I° obiettivo naturale è stato raggiunto e superato. Negli ultimi due giorni, però, abbiamo assistito a un interessantissimo movimento che ha portato al test del supporto in ara 163.72 e alla sua tenuta.

A questo punto ci sono tutte le condizioni per una ripartenza delle quotazioni verso gli obiettivi indicati in figura in area 167.1-

Solo la rottura del supporto in area 163.72 negherebbe lo scenario rialzista.

Le sedute del 16 e del 17 Agosto hanno continuato a pressare il supporto in area 163.72 senza, però, scalfirlo.

A questo punto, vista anche la tendenza rialzista del TC2plus, non possiamo che prevedere una continuazione rialzista con gli obiettivi indicati in figura.

Al ribasso, vale la pena ripeterlo, monitorare sempre il supporto in area 163.72.

blank

 

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili qui»)

Consigliati per te