La destinazione Covid-free con spiagge da sogno per un’estate 2021 in completo relax spendendo poco

Con l’arrivo della primavera il nostro spirito d’avventura si risveglia e, nonostante l’emergenza Covid, molti di noi stanno già pensando alle vacanze. Ma l’estate 2021 sarà un po’ speciale. Molti paesi non avranno ancora superato l’emergenza Covid, e non avremo la solita varietà di scelta a disposizione.

Esiste però un paese europeo che si è dato da fare fin dall’inizio della pandemia per tutelare la sua risorsa più preziosa: il turismo estivo.

INVESTI NEL MERCATO IMMOBILIARE CON UN RENDIMENTO DEL 13,13%
Puoi partire da soli 500 euro!

SCOPRI DI PIÙ

Questa è la destinazione Covid-free con spiagge da sogno per un’estate 2021 in completo relax spendendo poco.

La destinazione perfetta per l’estate 2021 è la Grecia

 Se vogliamo una destinazione vicina, poco costosa, e con spiagge meravigliose non dobbiamo guardare lontano. La destinazione Covid-free con spiagge da sogno per un’estate 2021 in completo relax spendendo poco è la Grecia. O per meglio dire, le isole greche.

Il governo greco ha già avviato una campagna di vaccinazione su larga scala sulle isole del paese. Prima dell’estate, la maggior parte delle isole sarà Covid-free, e pronta ad accogliere i turisti di tutta Europa e del mondo.

Le isole greche offrono non soltanto clima perfetto, spiagge da sogno e cibo divino, ma in questi tempi di pandemia, hanno anche la risorsa più preziosa: la sicurezza.

Vediamo quindi le isole greche più gettonate per l’estate 2021.

Nasso

Se vogliamo evitare la folla e i prezzi delle famosissime Mykonos e Santorini, la destinazione perfetta per noi è Nasso.

Perla delle Cicladi, e isola più grande dell’arcipelago, Nasso offre mille bellezze ai turisti.

Oltre al mare cristallino e ai siti archeologici antichi, Nasso è anche perfetta per gli amanti delle passeggiate. Una destinazione adatta ad adulti e bambini.

Paros

 A poca distanza da Nasso, si trova l’incantevole isola di Paros. Quest’isola è famosa per essere ‘una Mykonos più rilassata’. Paros saprà offrirci spiagge da sogno, e la possibilità di praticare sport come surf e windsurfing.

Amorgos

Isola selvaggia e dalla natura incantevole, la splendida Amorgos offre una cittadina pittoresca, spiagge bellissime e grotte cristalline.

Mentre ci rilassiamo sulle isole greche, non dimentichiamoci di sorseggiare questi tre alcolici da provare assolutamente in vacanza in Grecia.

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili QUI»)

Consigliati per te