La collana maschile tra i top trend 2020

In questo ultimo periodo la moda maschile è vertiginosamente cambiata, ma i gioielli sono ancora i simboli più affascinanti della bellezza virile. Dopo anni di boom degli anelli, amatissimi da Lenny Kravitz, Mick Jagger, Steven Tyler, è il momento delle collane. In oro, platino, argento e acciaio, ispirate ad epoche lontane oppure con design modernissimi, sono in primo piano in questa estate 2020. Questo perché la moda ha imposto il diktat delle camicie aperte, con o senza foulard al collo. I modelli più nuovi sono indossati ovviamente dalle star più cool del momento. Che osano pure l’inosabile, come Harry Styles uscito in pubblico con un girocollo di perle. Vediamo quali sono i modelli più gettonati e i pendenti più in voga, con gli esperti della redazione Lifestyle di ProiezionidiBorsa.

La classica in oro con il Crocifisso, la Torah o la mezzaluna

Brad Pitt che ha disegnato la famosa collezione D.Side per Damiani Gioielli, porta al collo una lunga catena in argento con sospesa la fede nuziale. Vin Diesel porta da anni una collana in oro bianco e diamanti con crocifisso. Un altro fan delle collane d’oro pesanti e del crocefisso è il marito della cantante Beyoncè, Jay-Z. Leonardo Di Caprio porta da sempre una catena d’oro lunga fino al petto e sottile. Anche Antonio Banderas preferisce l’argento e l’oro bianco sottile.  Mika sfoggia una collana con Torah, Mamoud con ciondoli arabi e ne porta anche più di una insieme. La collana maschile tra i top trend 2020, è sicuramente in metalli preziosi. L’acciaio e il titanio quest’anno non si vedono quasi mai.

La collana maschile tra i top trend 2020

Gioielli esclusivi e su misura ma di diverse misure. La più costosa è il torchon d’oro lungo fino al petto, amatissimo da Eminem. E’ stato copiato da mezzo mondo in tutte le varianti, dalla bigiotteria al platino. Altri divi come il cantante Drake e il top influencer Jaden Smith indossano modelli esclusivi a girocollo fatti su misura tempestati di diamanti. Tra i modelli più venduti di quest’anno, la catena piatta ‘urban classic chain’ in argento o oro bianco, con zirconi o diamanti. I modelli più costosi toccano facilmente il valore di 20mila euro.

BNP Turbo Unlimited
BNP Turbo Unlimited

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.