Iscriviti al Webinar odierno con Gerardo Marciano: ITCUP come tradare?

Vincere l´ITCup: scopri le strategie di Gerardo Marciano

La nuova Investment & Trading Cup vede come protagonista principale i Certificati e Covered Warrant.

Scopri in un webinar come operare su tali strumenti con le strategie basate sul calcolo probabilistico di Gerardo Marciano.

Il Webinar inizia alle ore 16 odierne

 

Per Iscriversi clicca QUI

 

Il 29 aprile prende  il via l’ITCup 2019 (Investment & Trading Cup), la 21° edizione del più importante campionato italiano di trading con denaro reale. Principale novità di quest’anno è che la competizione fra trader si svolgerà solo con strumenti targati Vontobel (Certificates e Covered Warrant), il player sul mercato italiano di certificati e leva fissa con gamma più ampia e tra i migliori emittenti del mercato per spread denaro/lettera.

“La nostra ampia offerta di prodotti permetterà ai partecipanti di affrontare ogni tipo di operatività” – ha commentato Francesca Fossatelli, Responsabile Public Distribution Italy di Vontobel Investment Banking – “i concorrenti avranno l’opportunità di mettere alla prova le proprie strategie di trading confrontandosi alla pari con alcuni fra i trader professionisti più performanti e seguiti del mercato”.

“Uno degli obiettivi che ci siamo posti organizzando questa edizione dell’ITCup, è quello di aumentare il tasso di interazione tra i partecipanti ed il pubblico” – ha commentato Ascanio Strinati, storico organizzatore dell’ITCup – “A questo specifico scopo abbiamo introdotto i cosiddetti coach, cioè trader esperti che comunicheranno periodicamente la propria view sul mercato a cui potranno attingere i partecipanti ma non solo.”

Un’altra novità dell’edizione 2019, è che questa comprenderà due campionati: il primo partirà il 29 aprile e terminerà il 31 maggio, il secondo si terrà tra settembre ed ottobre. La premiazione dei vincitori della prima edizione come di consueto si terrà in occasione dell’Investment & Trading Forum di Rimini il 12 e 13 giugno 2019.

La competizione è aperta a tutti coloro che, professionisti o dilettanti, vogliono mettere alla prova la propria abilità di trader. I concorrenti devono attivare un conto presso uno dei broker convenzionati con un deposito iniziale pari o superiore a 2.000 euro. I concorrenti potranno inoltre approfittare del trading a zero commissioni con i partner convenzionati Binck Bank e Directa SIM. Per essere proclamati vincitori è necessario avere effettuato almeno 10 operazioni di compravendita nel corso del campionato.

Per consultare il regolamento dell’evento ed iscriversi alla competizione, consultare il sito: www.itcup.it

Iscriviti al Webinar odierno con Gerardo Marciano: ITCUP come tradare? ultima modifica: 2019-04-29T14:09:27+02:00 da redazione

Trova il tuo broker

Tickmill
XM
Ava Trade

Consigliati per te

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.