Iscriviti a Investing Napoli del 29 marzo

Torna a Napoli il più importante evento Gratuito dell’anno, per chi ha a cuore le sorti del proprio risparmio e desidera accrescere la propria cultura finanziaria. Ancora più grande, con 5 sale didattiche,  Investing Napoli cresce e offre nuove opportunità a tutti i partecipanti che vogliono accrescere le proprie competenze tecniche per muoversi autonomamente con maggior disinvoltura sui mercati in momenti complicati come quelli attuali.

I migliori analisti, consulenti finanziari, professori universitari, giornalisti, traders mostreranno le tecniche e le strategie più proficue per affrontare i mercati finanziari. Verranno fornite idee di investimento e spunti operativi su: Azioni, Obbligazioni, Commodities, Criptovalute, Valute, Etf, Certificates.

Venerdì 29 Marzo presso la suggestiva location Terminal Napoli Spa – Molo Angioino Stazione Marittima – 80133 Napoli, nel corso dell’intera giornata (ore 8.45-18.30), si alterneranno sul palco i maggiori esperti e professionisti del trading e dell’investimento all’interno di 5 ampie sale didattiche Trading, Investing, Educational, Educational2, Primi Passi.

E’ un’occasione imperdibile per confrontarsi con i maggiori esperti e professionisti del settore scambiando con loro idee, pareri ed opinioni durante i tanti momenti dedicati all’interazione col pubblico, per fare una full immersion nel mondo della finanza e anche per goderti una piacevole vacanza napoletana, alla scoperta dei monumenti più celebri della città di Napoli.

ISCRIVITI ORA

Iscriviti a Investing Napoli del 29 marzo ultima modifica: 2019-03-24T18:41:22+00:00 da redazione

Trova il tuo broker

XTB
Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV
Segui Le Fonti TV su Facebook

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.