Investire soldi: dove conviene farlo?

In un mondo con rendimenti ai minimi, investire soldi per guadagnare è diventata un’impresa. Per questo molti tentano la carta degli asset rischiosi. Anche perché per chi si chiede dove conviene investire soldi la soluzione potrebbe essere un’altra.

Come far lucrare i propri risparmi?

Investire i soldi: dove conviene farlo? Per quanto riguarda le strategie per investire, il panorama internazionale suggerisce tra i nuovi protagonisti dei mercati l’industria tecnologica. I settori più importanti su cui investire devono per forza tenere conto delle nuove tecnologie. Come organizzare un portafoglio di successo con le azioni hitech? I consigli per guadagnare con il trading impongono un approccio e una strategia equilibrata e, soprattutto, diversificata. non si può trascurare nelle strategie di trading di investire soldi nei grandi della rete punto infatti i consigli per guadagnare non possono ignorare il futuro punto e il futuro è internet.

Quali sono i titoli migliori su cui investire adesso

Tecnologia, si è detto. Ma non si può parlare di titoli tecnologici senza citare Amazon.com tra i i titoli migliori su cui investire adesso. Per convincere gli scettici che Amazon è uno tra i migliori titoli per guadagnare, basterebbe citare la performance degli ultimi vent’anni. Ancora dubbiosi? Negli ultimi tre anni fino a settembre 2019, il titolo ha guadagnato il 132% rispetto al 41% dell ‘S&P 500. E ancora: la crescita dei ricavi trimestrali nel 2018 è stata in media di quasi il 33% rispetto all’anno precedente. Per quanto riguarda le strategie industriali, si deve sottolineare che Amazon ha deciso di entrare ormai anche nei settori video e streaming. Da non dimenticare il ramo Cloud con Amazon Web Services che ha registrato entrate di $ 25,7 miliardi nel 2018.

Investire soldi: dove conviene farlo?

Investire soldi significa investire nel futuro. E c’è chi il futuro in un certo senso lo ha inventato. Con l’iPad ma anche con il concetto di smartphone che è nato proprio dall’iPhone del visionario Steve Jobs.. Tra le azioni su cui investire adesso c’è Apple (AAPL), cioè quella società che ha creato letteralmente lo status Symbol della Rete. In altre parole la ditta di Cupertino è stata in grado di rendere fashion gli apparecchi internet. Chiunque abbia investito in Apple dopo la sua IPO nel 1980 quando le azioni valevano $ 22 per azione, avrebbe visto crescere i suoi soldi del 45.000%. Inoltre Apple è stata la prima azienda a toccare la capitalizzazione di $ 1 trilione di dollari, nel 2018.

Trova il tuo broker

Tickmill
Fisher Investments
Ava Trade

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.