Inserisci dei pezzi di cioccolato in una banana. Il risultato è davvero sorprendente

Inserisci dei pezzi di cioccolato in una banana. Il risultato è davvero sorprendente. A volte le ricette migliori nascono dalle idee più bizzarre. Ci sono tante combinazioni che a primo impatto possono sembrare assurde. E a volte ci rifiutiamo anche di provarle. Eppure, dovremmo aprire la nostra mente! Respingendo a priori alcune ricette, rischiamo di perderci tanti piatti deliziosi e originali! Tra questi, ne abbiamo uno per voi che potreste usare per il vostro pranzo di Ferragosto. Si tratta di un’idea geniale che potrebbe soddisfare il vostro palato. Dunque, inserisci dei pezzi di cioccolato in una banana. Il risultato è davvero sorprendente.

Prova questo dessert a base di cioccolato e banana

I pranzi di Ferragosto sono spesso tutti uguali. Il menù ogni anno è lo stesso. E, per quanto possa essere buono, rischia di diventare anche noioso! Quest’anno forse, sarebbe il caso di variare un po’. Almeno sul dessert!

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni

SCOPRI IL PREZZO

Spirulina

Cambiare e innovarsi, in fondo, fa sempre bene. E anche sulla cucina, il discorso rimane il medesimo. Per questo motivo il team di ProiezionidiBorsa vuole proporti una nuova ricetta. Si tratta di una combinazione geniale, che potrebbe lasciare di stucco tutti i tuoi amici. Prova a servirla a tavola e studia le reazioni degli altri! Quindi, inserisci dei pezzi di cioccolato in una banana. Il risultato è davvero sorprendente.

Ecco come realizzare questa ricetta innovativa

Per realizzare questo piatto, ti basteranno una banana e dei piccoli pezzi di cioccolato.

Fai un taglio al centro del frutto e inserisci mano a mano i quadratini di cioccolato. Quattro pezzetti saranno più che sufficienti. Ora, inserisci il tutto nel forno microonde per qualche minuto. Quando il cioccolato diventerà liquido, sarà il momento di mettere a tavola questa nuova ricetta.

Prendi la tua nuova ricetta e servila come più ti piace! Puoi cucinarne quante ne vuoi, a seconda della grandezza del tuo microonde! Si tratta di una ricetta talmente semplice che non importa quanto tu sia bravo in cucina. Ti basterà seguire queste poche indicazioni per un dessert nuovo, originale e completamente innovativo!

Consigliati per te