Inseriamo i calzini dentro la federa di un cuscino prima del bucato e resteremo senza parole

Non capita raramente di perdere un accessorio a cui siamo legati, oppure un vestito a noi particolarmente caro, e non riuscirsi a spiegare come sia potuto succedere. Purtroppo è normale essere presi da un momento di distrazione, e non c’è molto che si possa fare. Di certo se smarriamo qualcosa al di fuori dell’abitazione sarà molto difficile ritrovarla. Se invece la perdita avviene dentro casa, ci sono ottime possibilità di ritrovare ciò che abbiamo perso. Basterà infatti cercare per bene, e con il tempo e la pazienza dalla nostra parte ad un certo punto uscirà fuori.

Non ruba, ma nasconde

Ciò non vuol dire che si tratti di un’impresa facile. Infatti ritrovare un orecchino in una stanza tutta in disordine non è di certo un gioco da ragazzi. Ciononostante parliamo di un perimetro definito, e dunque con la pazienza riusciremo nell’impresa. Del resto come abbiamo sentito dire tante volte la casa non ruba, bensì nasconde. Ed è proprio seguendo questo ultimo concetto che oggi vogliamo dare un consiglio in grado di aiutare moltissimi. Infatti inseriamo i calzini dentro la federa di un cuscino prima del bucato e resteremo senza parole.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni

SCOPRI IL PREZZO

Spirulina

Metti due, levi uno

Quante volte ci siamo trovati a mettere in lavatrice un paio di calzini e, a fine bucato, tirarne fuori solamente uno? Si tratta di una situazione che accomuna tantissime persone, e il motivo è molto semplice. Essendo molto piccoli rispetto agli altri indumenti i calzini tendono ad incastrarsi all’interno dell’elettrodomestico o, in casi peggiori, a finire addirittura nelle tubature. Quando ci troviamo in queste situazioni la prima cosa da fare è controllare da cima a fondo la lavatrice, cercando in ogni angolo il calzino mancante. Potremmo essere fortunati, ma purtroppo non sempre questo è il caso. L’unica arma che ci rimane a disposizione quindi non può che essere la prevenzione.

Ed è proprio a questo proposito che tra poco sveleremo un metodo infallibile per far sì che tutto ciò non accada più. Infatti inseriamo i calzini dentro la federa di un cuscino prima del bucato e resteremo senza parole. Effettivamente per evitare questo inconveniente basterà solo prendere la federa di un cuscino e inserire al suo interno tutti i calzini che dobbiamo lavare. Così facendo saremo sicuri del fatto che nessun calzino si incastrerà all’interno della lavatrice. Si tratta come possiamo vedere di una piccola precauzione, a cui molti non pensano, ma che ci farà risparmiare tempo e soldi. Infatti non solo a fine bucato non dovremo cercare in lungo e largo per i calzini scomparsi, ma non ci troveremo più ogni mese ad acquistare nuove paia di questi indumenti. Difatti inseriamo i calzini dentro la federa di un cuscino prima del bucato e resteremo senza parole.

Consigliati per te