Indici Internazionali: Vicinissimi ad un violento rialzo !


La Storia principalmente si ripete.

Che cosa spinge i consulenti e gli addetti ai lavori ad essere così pessimisti per il prossimo futuro ?
L’elemento chiave,c he sostiene questi comportamenti è legato al fatto che molti operatori si stanno lasciando coinvolgere troppo da quello che è successo fino a questo momento. Infatti, più il trend è stato intenso e duraturo, più l’atteggiamento della maggioranza diventa ribassista.

C’è soltanto una cosa che è in grado di stimolare ulteriormente l’atteggiamento ribassista nella maggioranza : un Sell Off intenso ed improvviso.
C’è soltanto una cosa che fa cambiare opinione agli stessi : un rialzo dei prezzi.

In questo periodo tutti si dilettano a fare previsioni sull’andamento borsistico del prossimo futuro. Noi vi diciamo cosa è accaduto negli ultimi 100 anni, e pertanto, forti di questa statistica,cosa potrebbe accadere nel 2008 . Dopo aver studiato la statistica, tracceremo le linee guida per rimanere in carreggiata e soprattutto cercheremo di capire quale può essere il momento migliore per agire.

Indici Internazionali: Vicinissimi ad un violento rialzo ! ultima modifica: 2008-03-07T12:58:00+00:00 da redazione

Trova il tuo broker

XTB
Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV
Segui Le Fonti TV su Facebook

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.