In pochi conoscono questo straordinario olio perfetto per un’abbronzatura naturale e duratura

La stagione tanto attesa è arrivata, finalmente possiamo abbronzarci per bene, sia che ci troviamo in montagna, città o mare.

Ovviamente bisogna esporsi al sole prendendo le giuste precauzioni, altrimenti potremo procurarci fastidiosi problemi alla nostra pelle.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Aloe Vera Slim, l'integratore naturale che ti fa perdere peso velocemente

SCOPRI IL PREZZO

Aloe Vera Slim

È fondamentale, intanto, consumare verdure e frutta di stagione aiutando il nostro organismo a ricevere acqua e micronutrienti indispensabili per la pelle e per l’abbronzatura.

In pochi conoscono questo straordinario olio perfetto per un’abbronzatura naturale e duratura

Stiamo parlando dell’olio di carota, un prodotto incredibilmente utile per preparare la pelle a ricevere l’abbronzatura.

Non dovremo far altro che procurarci delle carote selvatiche per creare questo acceleratore dei processi abbronzanti, sfruttando l’elevato contenuto di beta carotene e vitamine.

Il betacarotene prepara la pelle all’esposizione solare, favorendo un’abbronzatura più graduale e duratura.

È facilmente reperibile nei negozi ma possiamo anche prepararlo in casa, senza sprecare prezioso denaro.

Non è assolutamente una procedura complicata, oltre ad essere veloce, dobbiamo solo sapere che dovremo lasciar trascorrere del tempo, prima di poterlo utilizzare.

Basterà solamente mettere a macerare le carote in un olio vegetale, possibilmente quello di cocco o di mandorle.

Nel momento in cui saranno pronte, bisognerà tritarle attentamente ed infine filtrarle e metterle in un vasetto.

Sarà importante attendere all’incirca venti giorni, prima di utilizzarlo e dovrà essere conservato lontano da fonti dirette di calore.

Il nostro olio di carota fatto in casa sarà pronto per essere spalmato sulla pelle e vedere i suoi incredibili risultati di lucentezza e idratazione.

Inoltre, i trattamenti con olio di carota hanno anche una funzione antietà, basterà applicarlo dopo la doccia e ripetere l’operazione prima di andare a dormire.

In pochi conoscono questo straordinario olio perfetto per un’abbronzatura naturale e duratura, è ora di fare scorta di vitamina D, siamo in estate!

Carote

È consigliato associare l’utilizzo dell’olio insieme col frequente consumo di carote nella nostra alimentazione quotidiana.

I metodi per assumere questo alimento sono innumerevoli: per esempio a colazione, abbinata alla frutta fresca o allo yogurt, oppure insalate a pranzo o cena

Non tutti sanno infatti che le carote sono degli ottimi antiossidanti che ci aiutano ad eliminare le tossine in modo naturale.

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo le abitudini dei nostri lettori nell'utilizzo degli strumenti, degli ingredienti e dei prodotti per la cura della persona. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con gli strumenti, ingredienti e prodotti normalmente utilizzati per la cura della persona e il make-up. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riportate QUI»)

Consigliati per te