IMMSI: la luce in fondo al tunnel era un treno!

ProiezionidiBorsa

Alla chiusura del 26 Agosto avevamo scritto un articolo (IMMSI: dopo mesi di buio la luce in fondo al tunnel!) in cui si diceva:

“Dopo mesi di discesa ininterrotta che ha portato le quotazioni da area 0.8 ad area 0.55, per la prima volta con la chiusura di oggi, secondo i nostri modelli, si incomincia a vedere la luce in fondo al tunnel.

Con la chiusura odierna superiore a 0.62 si acclara la proiezione rialzista (linee tratteggiate) che ha come obiettivo area 0.72 per/entro il 24 Ottobre.”

La giornata del 27 Agosto aveva visto un rialzo sprint di oltre il 10% che, però, si era arrestato proprio sull’ultima resistenza prima dell’obiettivo naturale in area 0.72. Il massimo di giornata è stato a 0.6810, la resistenza era a 0.6805!!!

La mancata rottura della resistenza ha fatto letteralmente ripiegare le quotazioni spingendole giù giù fino in area 0.60. A questo punto è in corso una proiezione ribassista con gli obiettivi indicati in figura. Ci sono, quindi, buone probabilità che si vadano a segnare nuovi minimi.

IMMSI

NB I livelli che si frappongono tra le quotazioni attuali el’obiettivo naturale costituiscono delle aree di resistenza dove la tendenza in corso potrebbe perdere forza. Linee rosse=Nuova Legge della Vibrazione (clicca qui per leggere la demo, clicca qui per leggere i commenti), linee blu=Running Bisector

Consigliati per te

1 Commenti
Recenti
Vecchi
Inline Feedbacks
View all comments